Con la sua auto investe deliberatamente un coetaneo. È successo a Grazzanise, in provincia di Caserta, dove i Carabinieri hanno arrestato un 33enne di Santa Maria Capua Vetere.
Secondo quanto ricostruito dai militari della sezione Radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere e personale della locale stazione, il 33enne, a bordo di un’auto, ha deliberatamente investito un 34enne di Grazzanise, scaraventandolo contro un palo in metallo per poi provare, senza riuscirci, a investirlo nuovamente con una manovra in retromarcia, prima di scappare.
Durante la fuga ha colpito dei tavolini e sedie posizionati all’esterno di un bar, mettendo a repentaglio l’incolumità dei presenti. I militari intervenuti, attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza della zona e l’ascolto di testimoni, sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo che è stato rintracciato nella sua abitazione e arrestato per lesioni personali, omissione di soccorso e danneggiamento.
Nelle vicinanze della sua abitazione è stata trovata e sequestrata la sua auto, che ha riportato danni compatibili con quanto accaduto. Il 33enne, giudicato questa mattina con rito direttissimo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. La persona investita ha subito lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto