AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 13:21
14.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 13:21
14.7 C
Napoli

Grazzanise, investe un uomo durante la lite: arrestato 33enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Con la sua auto investe deliberatamente un coetaneo. È successo a Grazzanise, in provincia di Caserta, dove i Carabinieri hanno arrestato un 33enne di Santa Maria Capua Vetere.

Secondo quanto ricostruito dai militari della sezione Radiomobile della compagnia di Santa Maria Capua Vetere e personale della locale stazione, il 33enne, a bordo di un'auto, ha deliberatamente investito un 34enne di Grazzanise, scaraventandolo contro un palo in metallo per poi provare, senza riuscirci, a investirlo nuovamente con una manovra in retromarcia, prima di scappare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

Durante la fuga ha colpito dei tavolini e sedie posizionati all'esterno di un bar, mettendo a repentaglio l'incolumità dei presenti. I militari intervenuti, attraverso la visione dei filmati di videosorveglianza della zona e l'ascolto di testimoni, sono riusciti a risalire all'identità dell'uomo che è stato rintracciato nella sua abitazione e arrestato per lesioni personali, omissione di soccorso e danneggiamento.

Nelle vicinanze della sua abitazione è stata trovata e sequestrata la sua auto, che ha riportato danni compatibili con quanto accaduto. Il 33enne, giudicato questa mattina con rito direttissimo, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. La persona investita ha subito lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 19 Luglio 2023 - 20:20 - Gustavo Gentile [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol