Cronaca di Napoli

Gratta e Vinci: trova i ‘numerissimi’ giusti e vince 100mila euro a Pomigliano

Condivid

Festa grande a Pomigliano d’Arco (NA) dove un cliente della Tabaccheria N°4 di Piazza Municipio ha comprato un tagliando del Gratta e Vinci della serie “Super Numerissimi” e con appena 10 euro ha centrato una super vincita.

Francesco e Andrea Marigliano, titolari della storica tabaccheria del centro di Pomigliano, hanno ricevuto la certificazione ufficiale del Consorzio Lotterie Nazionale che ha comunicato loro la vincita da 100mila euro realizzata lo scorso 21 giugno e già incassata dal fortunatissimo giocatore. Ignota l’identità della persona baciata dalla dea bendata. E’ quanto rende noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.

Il tagliando Super Numerissimi si conferma così uno dei giochi del Gratta e Vinci più apprezzati e ricco di vincite per coloro che tentano la fortuna. Infatti, anche nel mese di maggio questo biglietto ha regalato 100.000 euro ad un fortunato giocatore di Arcidosso, in provincia di Grosseto. ac/AGIMEG


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino