Frattamaggiore, operaio 20enne muore incastrato nella macina delle spezie

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragedia del lavoro stamane a Frattamaggiore dove i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti a via Sossio Russo 54 presso il consorzio industriale nella ditta Delifood.

Per cause in corso di accertamento, un operaio sarebbe rimasto incastrato all’interno di un macchinario utilizzato per la macina delle spezie decedendo sul colpo. La vittima è un ragazzo del 2003.

Sul posto il Pm di turno della procura della repubblica di Napoli nord, i Carabinieri del Nil di Napoli, i Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna e personale dell’Asl Napoli 2 Nord.

Indagini in corso da parte dei carabinieri che stanno ascoltando il titolare delle ditta e i colleghi di lavoro. nel frattempo gli ispettori del lavoro stanno verificando la posizione lavorativa di tutti i dipendenti, vittima compresa.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:18
01/04/2026 22:18

Ritiro degli Stati Uniti dalla Nato, realmente possibile? Se si in che modo?

01/04/2026 21:19

Colpo di scena in Spagna: scarcerato Filippo Capaldo, nipote del boss Zagaria

01/04/2026 20:28

Tentato omicidio del calciatore Bruno Petrone: processo immediato per " la gang di piazza Carlo III "

01/04/2026 20:10

Clan Partenio, resa dei conti in Cassazione

01/04/2026 20:02

Pasqua a Napoli, Metro 1 e funicolari ferme per tre ore a pranzo

PUBBLICITA

Primo piano