cocaina
A Scampia i Carabinieri della compagnia Stella hanno effettuato una serie di perquisizioni setacciando i diversi lotti presenti con una serie di perquisizioni. Nel lotto K i carabinieri della locale stazione hanno rinvenuto e sequestrato 970 grammi di hashish e diverso materiale per il confezionamento e la preparazione dello stupefacente: un coltello, un tagliere e un bilancino di precisione. La droga era nascosta all’interno del vano contatori elettrici presente nell’androne del palazzo.
I controlli si sono poi estesi nella vela rossa – il lotto M – e lì i militari hanno arrestato per spaccio Addy Paris Chai, 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato notato mentre cedeva diverse dosi tra cocaina ed eroina ad alcuni “clienti” ed è stato bloccato, nelle sue tasche anche 100 euro ritenuti provento del reato.
I Carabinieri del nucleo operativo della Stella hanno invece arrestato Simone Rusolillo, 18enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Perquisita la sua abitazione, i militari hanno trovato 32 grammi e mezzo di eroina. La droga era nascosta all’interno di un forno in disuso messo nello sgabuzzino. L’arrestato deve rispondere di detenzione di sostanza stupefacente e fini di spaccio.
È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto
Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto
La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto
Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto