Servizio serale a largo raggio per i Carabinieri della compagnia di Napoli Bagnoli che insieme ai militari del Nil, al personale dell’Asl e ai colleghi della capitaneria di porto hanno effettuato un’attività volta al contrasto del fenomeno del lavoro sommerso.
Durante le operazioni è stato denunciato l’amministratore unico di un bar-ristorante di via Nisida dove sono stati trovati 3 lavoratori “in nero” sui 6 presenti.
Per l’imprenditore la sospensione dell’attività e sanzioni per un totale di circa 22mila euro.
Durante la serata di controlli i militari hanno denunciato anche 4 parcheggiatori abusivi sorpresi nei pressi dei locali della movida di via Coroglio.
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
L'eco dei recenti fatti di cronaca e la linea della fermezza arrivano nel cuore di Caserta. Nella serata di sabato 7 febbraio, i Carabinieri della Compagnia locale hanno dato vita a un servizio coordinato a largo raggio, setacciando i luoghi simbolo della vita notturna cittadina. Il bilancio è pesante: due denunce, un sequestro preventivo e…
Napoli – Un’uscita di sicurezza chiusa a chiave, estintori inutilizzabili e nessuna documentazione sulla sicurezza. È quanto emerso nel corso di un blitz dei carabinieri in una nota discoteca di via Coroglio, nella zona della movida di Bagnoli. Il locale è stato sequestrato perché ritenuto potenzialmente pericoloso per clienti e lavoratori. Il blitz nella notte I…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti