Cronaca Napoli

Circumvesuviana, riattivata la circolazione dei treni

Condivid

Effettuati tutti gli accertamenti tecnici ed ultimate le operazioni di ripristino della linea aerea, ieri sera il servizio ferroviario sulla tratta tra Castellammare di Stabia e Torre Annunziata è stato riattivato.

Lo rende noto l'Eav. A causare i disagi la caduta di un tratto di linea elettrica aerea a Pompei. Per il guasto due treni sono rimasti bloccati: i passeggeri sono scesi dai convogli ed hanno percorso sotto il sole rovente il tragitto che li separava dalla stazione più vicina.

Una persona ha accusato un malore ed è dovuta ricorrere alle cure del personale di un'ambulanza del 118. Sull'ennesimo guasto e disservizio dell'Ente ferroviario che sta causando disagi e proteste a pendolari, lavoratori e turisti la Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta.

Articolo pubblicato il 18 Luglio 2023 - 07:05 - Rosaria Federico
Pubblicato da
Rosaria Federico