L’esperto di araldica e bandiere boccia la maglia della Nazionale: “Ha il tricolore dell’Ungheria…”

La maglia della Nazionale italiana agli Europei 2024 sta...
IL VIDEO

Castellammare, bimbo investito si alza illeso: si grida al miracolo di san Catello

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si grida al miracolo a Castellammare: anzi al miracolo di san Catello. Un ragazzino investito sulla strisce pedonali ad alta velocità si è alzato illeso.

PUBBLICITA

E’ accaduto stamane nella centralissima via Mazzini sulle strisce pedonali che si trovano proprio in corrispondenza di quello che per gli stabiesi è l’Arco di San Catello dove si trova la statua del Santo patrono.

Dalle immagini che pubblichiamo si nota l’investimento. Il ragazzino in sella a una bici attraversa le strisce pedonali. D’improvviso arriva uno scooter con in sella un uomo con casco che lo centra in pieno. Il ragazzino fa un volo di alcuni metri ma poi si alza come se nulla fosse accaduto, prende la bici e si allontana.

La fortuna ha voluto che la ruota della moto centrasse la ruota della bici senza colpire il bimbo spuntato sulle strisce davanti a un’auto che si è fermata per farlo passare. Ma l’uomo in sella scooter non ha fatto in tempo a vederlo perchè piccolo di statura e spuntato davanti all’auto ferma.

L’investitore che si è fermato poco distante è accorso in suo aiuto come le tante persone e alcuni commercianti della strada. Sono arrivati anche i genitori del piccolo per riscontare le sue condizioni di salute.

E ora dopo al miracolo di san Catello a Castellammare è anche corsa al Lotto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE