LE DICHIARAZIONI

Napoli a Castel di Sangro, De Laurentiis: “Il nostro il miglior ritiro d’Europa”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Questo è il più bel ritiro d’Europa”.Così Aurelio De Laurentiis, presidente del Calcio Napoli, rimasto vicino alla squadra anche a Castel di Sangro, nella tappa abruzzese del ritiro estivo dei partenopei.

Il patron azzurro è rimasto a lungo tempo a bordocampo a colloquiare con il sindaco, Angelo Caruso.Presenti anche altri vertici delle istituzioni abruzzesi. “Castel Di Sangro sta crescendo in maniera esponenziale.

Per questo l’Abruzzo sarà sede definitiva del Napoli in estate”, ha detto il numero uno del club al primo cittadino mentre seguiva il primo allenamento a porte aperte.L’Alto Sangro, che al Napoli ha portato fortuna, sarà tappa fissa della preparazione pre campionato.

D’altronde negli ultimi tre anni sono arrivati due trofei: la coppa Italia nel 2020 e lo storico scudetto nella scorsa stagione, tornato sulle maglie azzurre a 33 anni di distanza dall’ultima volta.

Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

PUBBLICITA
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:55
26/03/2026 21:55

Corruzione e fondi neri nel settore IT: indagato Cristiano Rufini, prossimo patron della Salernitana

26/03/2026 20:29

Rimborsi al Consiglio regionale della Campania, processo chiuso senza condanne

26/03/2026 20:19

Abusivismo edilizio a Lettere: sequestrato complesso immobiliare

26/03/2026 20:10

Epatite A, maxi sequestro di pesce a Secondigliano

26/03/2026 19:55

Scampia, sorpresi con un coltello a scuola: denunciati due minorenni

26/03/2026 19:45

Pietramelara, latitante arrestato dopo oltre un anno: si nascondeva in un casolare

26/03/2026 19:35

Al Teatro Corté Se Neapolitan Love Songs con Luca Sorrento

PUBBLICITA

Primo piano