AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 19:18
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Novembre 2025 - 19:18
15 C
Napoli

Caserta, l'ex vuole denunciarlo e lui la segue in caserma: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Esasperata dal comportamento persecutorio del suo ex compagno, si è presentata alla caserma dei carabinieri per sporgere un'ennesima denuncia, ma anche lì è stata seguita dal suo stalker, che è stato arrestato.

È accaduto alla stazione dell'Arma a Macerata Campania, nel Casertano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
Gli atti persecutori erano già stati denunciati dalla donna. L'uomo, un 36enne, hanno accertato i carabinieri, non voleva rassegnarsi alla fine della relazione e da tempo tempestava l'ex di messaggi quotidiani, fino ad arrivare a danneggiarle l'auto, a raggiungerla dove si trovava, anche al lavoro, e a minacciarla di morte.

Non ha desistito neppure quando la donna si è recata in caserma: lo stalker ha continuato ad inviarle messaggi e l'ha seguita ossessionato. I carabinieri se lo sono trovati di fronte, l'hanno bloccato e ammanettato, portandolo in carcere.

Articolo pubblicato il 6 Luglio 2023 - 20:23 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!