Sversava le acque reflue industriali prodotte durante il processo di lavaggio degli autoveicoli direttamente nella pubblica fognatura invece di smaltirle nell’impianto di depurazione che pure aveva installato in azienda, e che teneva spento.
È quanto scoperto in un’azienda di rivendita di auto di Carinaro, nel Casertano, dai carabinieri forestali della stazione di Marcianise intervenuti insieme ai tecnici dell’Arpac di Caserta.
Al termine dei controlli sono stati sequestrati l’autolavaggio e le attrezzature e al titolare è stato contestato il reato di scarico di acque reflue industriali senza alcun atto autorizzativo e inflitta una sanzione amministrativa di 4133 euro per la mancata tenuta del registro di carico e scarico dei rifiuti.
Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto
Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto