AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 22:10
16.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Ottobre 2025 - 22:10
16.1 C
Napoli
L'INTERVISTA

Branca: "Napoli sicuramente resta favorito. E non rischia nulla con Garcia"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marco Branca, dirigente sportivo, che ha parlato del Napoli campione d'Italia in vista della prossima stagione e di Rudi Garcia, tecnico che quest'anno prenderà il posto di Luciano Spalletti.

"E’ prematuro dire qualsiasi cosa perché manca troppo prima della fine del mercato e possono accadere tantissime cose.Le risorse italiane sono inferiori rispetto ad altri mercati.

Il Napoli però, credo sia ancora tra le favorite e poi è chiaro che ci saranno sempre una serie di squadre potenziate, ma il Napoli di sicuro è tra le pretendenti al prossimo scudetto".

"E’ vero che Osimhen è un grande giocatore, ma si diceva la stessa cosa di Koulibaly, Insigne per cui molto dipende da come vai a sostituire chi parte.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Molte squadre non hanno completato le sostituzioni e per questo che dico che bisogna aspettare la fine del mercato.

Al momento, il Napoli non è cambiato molto, ma ha dimostrato che anche cambiando abbastanza ha vinto lo scudetto.L’Inter che vinse il triplete, cambiò 6 titolari su 11 per cui dipende sempre da chi sostituisci".

"Rudi Garcia?

I rischi sono molto minori rispetto all’addio di Mourinho perché noi venivamo da 5 anni di grandi vittorie.Il Napoli parte da uno scudetto vinto dopo 33 anni per cui di sicuro ci sarà la voglia e la concentrazione adeguata per confermare la bontà della scorsa annata".

Articolo pubblicato il 20 Luglio 2023 - 16:10 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!