AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:00
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 20:00
14 C
Napoli

Boscoreale, scoperti gli assassini del pescivendolo Antonio Morione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo circa due anni di indagini sono stati scoperti gli assassini del pescivendolo Antonio Morione, ucciso a Boscoreale la sera del 23 dicembre 2021, Erano già in carcere per altri reati commessi dopo la rapina e l’omicidio.

E nelle prime ore del mattino, a Gallipoli e presso la Casa Circondariale di Napoli Secondigliano, i Carabinieri del Gruppo di Torre Annunziata hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di due indagati.

Entrambi ritenuti responsabili, in concorso tra loro, dell’omicidio del 41enne Antonio Morione, avvenuto a Boscoreale il 23 dicembre 2021, al termine di un tentativo di rapina all’interno della pescheria gestita dalla vittima.

LEGGI ANCHE

«C’era il diavolo in quella casa»: l’omicidio di Jlenia Musella e le bugie smascherate del fratello violento

ANATOMIA DI UN DELITTO ANNUNCIATO
di Giuseppe Del Gaudio 12 Febbraio 2026 - 10:03 10:03

Napoli– Alle 16:52 e 9 secondi del 3 febbraio 2026, l'occhio elettronico della telecamera  dell'Ospedale Evangelico "Villa Betania" cattura l'arrivo di una Fiat 600 grigia. È l'inizio della fine per Jlenia Musella, 22 anni, arrivata già senza battito, con il volto tumefatto e una ferita mortale alla schiena. A portarla lì, urlando "Che ti hanno…

Continua a leggere

Camorra, Giovanni Raia: «Mo’ che esco muore», la condanna a morte per Carmine Pandolfi detto Braciola

LE INTERCETTAZIONI
di Giuseppe Del Gaudio 11 Febbraio 2026 - 07:31 07:31

L’ordinanza cautelare che la scorsa settimana ha portato a 15 arresti tra Scampia e l’area nord di Napoli, colpendo il clan Raia della Chalet Bakù, è molto più di un provvedimento giudiziario. È una radiografia cruda della camorra che resiste, ancorata a codici arcaici, all’ossessione per il rispetto, alla violenza come risposta a ogni offesa…

Continua a leggere

Sarno - Andrea Sirica, 35enne arrestato per l'omicidio del panettiere Gaetano Russo, e il fratello Daniele, già detenuto, sono stati trasferiti in due istituti penitenziari campani diversi. Il provvedimento è scattato dopo il sequestro di un cellulare introdotto illegalmente in carcere, usato per scattare una foto nella cella e diffusa sui social. Trasferimento lampo da…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA