A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Eugenio Albarella, preparatore atletico. “Itakura è un buon giocatore e sapete tutti che è nel giro nella nazionale.Ha fatto tutto il percorso che gran parte dei giocatori giapponesi fanno e poi si è preso i suoi spazi in Bundesliga, campionato importante”.
“Quest’anno è risultato un giocatore di grande affidamento.
Ha una buona fisicità anche se l’indice di massa corporea non è quella di Kim perché è più longilineo. Itakura può essere un buon sostituto di Kim e così come l’anno scorso Kim era una scommessa, quest’anno può esserlo Itakura, ma rientra nei parametri economici tecnici-tattici del Napoli“.
“Nasce centrocampista, ha una buona proprietà tecnica, è un destro naturale, ma calcia bene anche col sinistro ed ha una grande cultura del lavoro.Itakura può crescere e darà un rendimento eccelso perché rientra nel dna dei giapponesi.
Hirohito è un giocatore di prospettiva e resta un buon giocatore, ma Itakura è più pronto ed è un profilo al livello del Napoli”.
Napoli – Nonostante un provvedimento del Tribunale che gli vietava espressamente di avvicinarsi all’ex moglie, un… Leggi tutto
Napoli – Aggredito e rapinato in pieno giorno, tra i vicoli affollati della Pignasecca. È… Leggi tutto
Montano Antilia, – Un caffè offerto per dare il benvenuto ai visitatori: è l’iniziativa lanciata… Leggi tutto
Napoli– Aveva trasformato la sua abitazione in una base di spaccio, sorvegliata da un sofisticato… Leggi tutto
Napoli - Dopo otto anni di attesa, la riapertura è durata appena un mese: la… Leggi tutto
Nola – Si è presentato a casa di un anziano invalido spacciandosi per avvocato e… Leggi tutto