ULTIME CALCIOMERCATO

L'INTERVISTA

Albarella: “Itakura profilo da Napoli, può sostituire Kim”

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Eugenio Albarella, preparatore atletico. Itakura è un buon giocatore e sapete tutti che è nel giro nella nazionale. Ha fatto tutto il percorso che gran parte dei giocatori giapponesi fanno e poi si è preso i suoi spazi in Bundesliga, campionato importante”.

PUBBLICITA

“Quest’anno è risultato un giocatore di grande affidamento. Ha una buona fisicità anche se l’indice di massa corporea non è quella di Kim perché è più longilineo. Itakura può essere un buon sostituto di Kim e così come l’anno scorso Kim era una scommessa, quest’anno può esserlo Itakura, ma rientra nei parametri economici tecnici-tattici del Napoli“.

“Nasce centrocampista, ha una buona proprietà tecnica, è un destro naturale, ma calcia bene anche col sinistro ed ha una grande cultura del lavoro. Itakura può crescere e darà un rendimento eccelso perché rientra nel dna dei giapponesi. Hirohito è un giocatore di prospettiva e resta un buon giocatore, ma Itakura è più pronto ed è un profilo al livello del Napoli”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie