Dramma della strada ad Agnano dove un uomo è stato investito e ucciso da un motociclista.
E’ successo nella tarda serata di ieri poco dopo le 23.30. La dinamica dell’incidente che ha i contorni di un omicidio stradale è tutta da ricostruire. La vittima è un uomo del 1958 le cui iniziali sono G.S..
Secondo le prime ricostruzioni degli uomini della Polizia Municipale di Napoli coordinati dal comandate Ciro Esposito, un giovane su una moto avrebbe investito e ucciso l’uomo che era appena sceso da un bus di linea per rincasare.
L’impatto è stato violentissimo e il 62enne è morto sul colpo. Il motociclista invece nella caduta ha riportato numerose fratture ed è ora ricoverato all’ospedale san Paolo. E’ stato sotto posto a tutte le analisi per stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell’impatto.
E’ risultato negativo ed è stato denunciato per omicidio stradale. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
Napoli – Colpo dei carabinieri nel cuore dello spaccio di periferia: i militari del Nucleo Operativo della Compagnia di Bagnoli hanno messo a segno un arresto lampo nel quartiere Soccavo, area storicamente sensibile insieme al vicino Rione Traiano per il traffico di stupefacenti al dettaglio. Nella tarda serata di ieri, i carabinieri in servizio antidroga…
Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…
Napoli – Un normale controllo stradale si è trasformato in un arresto per spaccio nella zona dei Ponti Rossi. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno fermato il 50enne napoletano Pasquale Granato, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici legati al mondo degli stupefacenti. Il controllo in strada L'operazione è…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti