Cronaca Napoli

Acerra, indagini sul ferimento di un giovane incensurato

Condivid

I Carabinieri della stazione di Acerra e i militari della sezione radiomobile della compagnia di Castello di Cisterna stanno indagando per fare luce sul ferimento di un giovane incensurato.

I militari infatti sono intervenuti, su richiesta del 118, a via Torino dove poco prima un 24enne incensurato del posto era stato colpito da un colpo d’arma da fuoco.

Per motivi ancora non chiari pare che il ragazzo mentre era in strada sarebbe stato colpito al piede da un proiettile. Il giovane è stato trasferito nell’ospedale di Frattamaggiore per le cure del caso e non è in pericolo di vita.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri che sono impegnati nel ricostruire l’intera vicenda. I carabinieri nel frattempo stanno verificando la veridicità della versione fornita dal ragazzo e hanno fatto dei sopralluoghi nella zona indicata.

Stanno anche analizzando le immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona per carcere frame utili alle indagini.

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«

Napoli — È arrivato nella notte, senza opporre resistenza, l’arresto di Roberto Mazzarella, 48 anni,… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 13:34

Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare

Vietri sul Mare– Il silenzio della notte in Costiera Amalfitana è stato interrotto dal rumore… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 10:16

Scafati, arrestato con 5 chili di droga: Angelo Sorrentino va subito ai domiciliari

Scafati - Un alt ignorato, lo stridore degli pneumatici e una fuga disperata che avrebbe potuto… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 09:59

Napoli, crollano i furti in casa: è inversione di tendenza

Napoli – Napoli inverte la rotta e prova a scuotersi di dosso l'etichetta di città insicura.… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 09:33

Pasqua 2026, Napoli sul podio delle mete più cercate dagli italiani

Napoli conquista il podio delle destinazioni più cercate dagli italiani per le vacanze di Pasqua… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 08:16

Giugliano, operaio «in nero» era anche sorvegliato speciale: arrestato 47enne

Controlli di routine che portano a una scoperta inattesa. Accade a Giugliano in Campania, in… Leggi tutto

4 Aprile 2026 - 08:10