Salvatore Tramontano, conosciuto a Secondigliano con l’appellativo di ‘o munacone, e noto su Tik Tok per dispensare consigli a tutte le persone in difficoltà è stato ucciso con una coltellata in testa.
A una settimana di distanza quella che sembrava un incidente si è invece rivelato un omicidio sul quale indagano gli agenti del commissariato di Secondigliano (diretto dal vice questore aggiunto Raffaele Esposito).
L’uomo è deceduto lo scorso 13 luglio all’ospedale Cardarelli per una ferita alla testa. Secondo i riscontri acquisiti dagli investigatori Tramontano, la mattina del 9 luglio, è stato soccorso in Piazza Zanardelli da un’ambulanza. L’uomo, molto conosciuto a Secondigliano per i suoi video su Tik Tok accompagnati da canzoni neomelodiche e dall’augurio di una “presta libertà a tutti i carcerati”, sarebbe stato colpito con una coltellata alla testa.
La zona dove è avvenuto l’omicidio è considerata dagli inquirenti la roccaforte del clan Di Lauro e si ipotizza che l’autore del delitto potrebbe essere proprio appartenente al gruppo criminale. Questo giustificherebbe il giallo e l’omertà.
Gli investigatori stanno cercando di capire perché Salvatore Tramontano o’ munacone è stato assassinato e da chi.
Napoli– Nell’ex ospedale psichiatrico “Leonardo Bianchi” di Napoli prende vita l’Officina dei Talenti, un innovativo… Leggi tutto
Nessun '6' al concorso di oggi del Superenalotto, ma centrato un '5+1' da 499.088,69 euro.… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 29 luglio: BARI 83 52 44 45 01… Leggi tutto
Aversa– La Campania piange la sua terza vittima per il virus West Nile: un 68enne… Leggi tutto
Portici – Grave incidente sul lavoro questa mattina a Portici, dove un operaio di 58… Leggi tutto
fuga, opponendo resistenza al momento del fermo. Durante la colluttazione, uno degli agenti ha riportato… Leggi tutto