Ancora sangue e violenza tra giovanissimi nella notte della movida di Napoli. Nella serata di ieri infatti un 20enne è stato con un coltello al rione Sanità.
I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli intervenuti presso l’ospedale CTO dei Colli Aminei dove il giovane è stato portato. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, il giovane era in Piazza Sanità quando alcuni sconosciuti in sella ad uno scooter lo avrebbero colpito ad un braccio e una gamba con un coltello.
La vittima non è in pericolo di vita ma è ancora in osservazione. Il 20enne, riferiscono i Carabinieri, è stato denunciato per porto abusivo di armi: nei pantaloni nascondeva un tirapugni. Sono in corso le indagini, ancora da chiarire le motivazioni di quanto accaduto.
I carabinieri stanno cercando testimoni ed immagini utili alla ricostruzione dei fatti.
Napoli– Non una borsa medica ad alta tecnologia, capace di garantire un microclima costante e monitorato, ma un "comune" contenitore di plastica rigida. Sarebbe questo il mezzo utilizzato per trasportare il cuore destinato a salvare la vita di un bambino, operato d’urgenza lo scorso 23 dicembre a Napoli. Una speranza spezzata da una catena di…
Napoli– È caccia aperta a un fantasma da 30 milioni di euro. Un pezzo di storia dell'automobilismo, una rarissima Alfa Romeo 33 Stradale, è svanita nel nulla, al centro di un intrigo internazionale che mescola collezionismo d'élite, presunte pressioni criminali e manovre burocratiche sospette. La famiglia del defunto proprietario ha deciso di giocare l'ultima carta…
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti