Musica

A Vietri sul Mare l’Orchestra Stabile della Canzone Napoletana del Conservatorio di Musica ‘Nicola Sala’ di Benevento in ’E stelle ’e Napule

Condivid

Giovedì 27 luglio h. 21 a Marina. Ingresso gratuito.

Giovedì 27 luglio alle ore 21 la rassegna di musica fortemente voluta dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni De Simone, “Vietri in Scena” chiude il cartellone in bellezza, con uno straordinario concerto che prevede anche un cambio di location. Sarà infatti Marina di Vietri sul Mare, in Piazza Attilio della Porta, ad ospitare l’Orchestra Stabile della Canzone Napoletana del Conservatorio di Musica “Nicola Sala” di Benevento.

Come ultimo concerto della rassegna, che gode della direzione artistica del Maestro Luigi Avallone, verrà messo in scena lo spettacolo di varietà “’E stelle ’e Napule”, scritto e diretto dal Maestro Luigi Ottaiano – che da anni si dedica con passione e successo alla valorizzazione della canzone classica napoletana anche attraverso la pubblicazione di diversi testi sull’argomento – che regalerà un’ora e mezza di musica bellissima, che vede impegnati sette cantanti ed otto musicisti.

Lo spettacolo condurrà gli spettatori in una Napoli popolare, all’insegna del bel canto, per ascoltare i brani dell’epoca d’oro della canzone napoletana, con costumi variopinti e scene di napoletanità genuina. Ingresso gratuito.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico