AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 06:24
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Dicembre 2025 - 06:24
10.1 C
Napoli

Minacciato dall'ex già condannato: 33enne si suicida

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Era riuscita a farlo condannare per violenza sessuale ma poi la paura di rivivere l'incubo ha prevalso, e lei si è tolta la vita.

PUBBLICITA

È accaduto a Riesi, nel Nisseno, e protagonista della vicenda è una rumena di 33anni che si è suicidata. Lo scorso 28 giugno aveva denunciato per stalking l'ex, un connazionale di 26 anni, che era stato condannato a 11 anni per violenze sessuali ripetute, lesioni e minacce di morte.

La vittima l'aveva denunciato una prima volta ottenendo la condanna in primo grado, poi confermata in appello. Nel frattempo l'uomo aveva ottenuto i domiciliari. Lo scorso aprile è arrivata un'ulteriore denuncia.

La 33enne aveva raccontato di nuove minacce alle quali è seguita un'inchiesta della Procura e la richiesta di aggravamento della misura della Procura generale. Ma non è bastato. Adesso la Procura di Caltanissetta dovrà accertarsi se qualcosa nei controlli a cui il romeno era sottoposto, essendo ai domiciliari e ritenuto pericoloso, non abbia funzionato.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…