#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Giugno 2025 - 22:28
21.6 C
Napoli

Vigile del fuoco litiga con un buttafuori: è in coma

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un giovane di 34 anni, Giuseppe Tucci, originario di Foggia, Vigile del Fuoco a Rimini dal 2019, presso il distaccamento aeroportuale, è rimasto gravemente ferito e dichiarato in stato di morte cerebrale.

Sono le tragiche conseguenze in seguito ad una colluttazione con un buttafuori, avvenuta la scorsa notte in strada, nelle vicinanze di un noto locale pubblico a Miramare. Secondo i primi accertamenti, coordinati dal sostituto procurate Davide Ercolani, intervenuto sul posto insieme alla Polizia Scientifica e gli agenti della Squadra Mobile, il giovane sarebbe entrato nel locale già visibilmente alterato e avrebbe iniziato ad infastidire con apprezzamenti spinti le ragazze in sala.

Circostanze, queste, riferite dai gestori del locale ma ancora da verificare visto che su Instragram, lo stesso 34enne, ha pubblicato una storia in cui compare con un amico e sembra tranquillo e sorridente.

Attenzioni troppo invadenti nei confronti delle cubiste che avrebbero quindi giustificato l’intervento della sicurezza. Invitato ad allontanarsi, il pompiere sarebbe quindi rimasto coinvolto, intorno alle 2 di notte, in una colluttazione nella via che costeggia la parete laterale del locale, proprio davanti al bagno 148 di Miramare.

Al momento non è chiaro se il pompiere abbia battuto la testa a terra a causa di uno spintone o un calcio, oppure sia stato colpito da un pugno al volto così forte da provocargli un trauma cranico fatale.

Pare invece abbastanza certo che una volta al di fuori della discoteca, a fronteggiarsi siano stati solo in due, uno contro l’altro, il buttafuori e il Vigile del Fuoco. Quando sul posto sono giunti i sanitari del 118, allertati dal personale del locale, il giovane è stato immediatamente rianimato e trasportato all’Ospedale Infermi di Rimini dove è stato intubato.

Alcuni testimoni hanno detto di aver visto perdere sangue dalla bocca privo di sensi a terra. Secondo le analisi delle ferite fatte dal personale medico, il 34enne però non presenterebbe ferite lacero contuse in testa.

Il sostituto procuratore Ercolani ha quindi disposto la visione delle immagini delle telecamere interne di sorveglianza per stabilire l’esatta dinamica del fatto e gli investigatori della Squadra Mobile in queste ore stanno ricostruendo la serata sentendo i testimoni e i titolari del locale.

L’addetto alla sicurezza, il buttafuori, risulta infatti un dipendente diretto della discoteca che rimarrà comunque aperta regolarmente questa sera. I Vigili del Fuoco di Rimini in queste ore stanno partecipando al dolore della famiglia Tucci.

In molti hanno infatti iniziato a chiamare ai centralini del Comando dei Vigili del Fuoco di Rimini per avere notizie. Il capo squadra e il comandante hanno accompagnato i genitori di Giuseppe, arrivati da Foggia nel pomeriggio, all’Ospedale per le incombenze del caso.


Articolo pubblicato il giorno 11 Giugno 2023 - 20:59


Cronache Video

Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook
Omicidio in spiaggia a Varcaturo: lo scontro tra vittima e...
Arzano, domenica con rifiuti in strada: De Rosa attacca la...
Varcaturo, accoltellato in spiaggia: fermato l’assassino
Esonerato Spalletti: ma domani dovrà andare in panchina
Napoli, georgiano fugge alla vista della polizia: era ai domiciliari
Varcaturo, ragazzo accoltellato in spiaggia: muore in ospedale
Roma, napoletano arrestato con 199 Carte di Credito e 510...
Sant’Antimo, devastato il Santuario del Santo Patrono: autore un uomo...
Napoli, nuovo assalto a un’ambulanza: bottiglia contro il parabrezza durante...
Napoli, giorno decisivo per De Bruyne e visite per Marianucci
Colli Aminei, 47enne arrestato mentre ruba in un’auto
Napoli, Piazza Garibaldi: due arresti della polizia durante l’operazione “Stazioni...
Monti Lattari, sequestrate 2 piantagioni di cannabis e un fucile...
Gomorra – Le origini: Il prequel arriva a gennaio 2026...
Cinema Nexus Maximall Pompeii : Tutti i Film a 3,50€...
Torna il Festival del Panuozzo a Gragnano: tre giorni di...
Meteo, domenica d’estate sull’Italia: sole e temperature in rialzo ovunque,...
Afragola, il coraggio della mamma di Alessio Tucci: “Ha distrutto...
Tragico incidente ad Agropoli: muore 30enne moticilista di Eboli
Capri rivoluziona l’accoglienza turistica: funicolare prioritaria per ospiti hotel e...
Napoli, undicesimo motociclista morto nel 2025: aveva 32 anni
Campi Flegrei, nuovo sciame sismico: ben 16 scosse da ieri...
Oroscopo di oggi 8 maggio 2025 segno per segno
Napoli, sequestri al ristorante “I Diamanti del mare”. I titolari:...
Salerno, paura in spiaggia: ubriaco minaccia i bagnanti con un...
Superenalotto, estrazione di oggi 7 giugno 2025: nessun “6”, ma...
Orrore a Villa Pamphili, trovati i corpi di una neonata...
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 7 giugno...
Avellino, estorsione da 13mila euro: due misure cautelari
Collina: “Al Mondiale per Club arbitri avranno telecamere. Comunicazione è...

DALLA HOME

Cronache Podcast

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA