foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato una persona a bordo di uno scooter in via Penniniello a Torre Annunziata.
Durante le fasi dell’identificazione l’uomo, privo di documenti d’identità, ha dapprima fornito le generalità di un’altra persona per poi dichiarare le proprie, pertanto i poliziotti hanno accertato che lo stesso, sottoposto dal 23 giugno 2022 alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel Comune di Boscoreale, si era allontanato dal Comune di residenza senza autorizzazione.
Un 26enne di Boscoreale con precedenti di polizia è stato arrestato per violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto nonché denunciato per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale e sostituzione di persona.
Ischia - Ferragosto di controlli serrati sulle isole di Ischia e Procida, con un bilancio… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Ferragosto lungo la statale 517 var “Bussentina”. Nelle prime ore della… Leggi tutto
Volla – È finito in manette dopo una fuga durata pochi minuti. Antonio Di Dato, 20… Leggi tutto
La mountain bike elettrica come stile di vita Negli ultimi anni, la mountain bike elettrica… Leggi tutto
Ercolano- Un normale controllo su strada si è trasformato in un arresto per detenzione di… Leggi tutto
Procida - L'allerta botulino si fa sentire anche sull'isola di Procida. In un'operazione congiunta, la… Leggi tutto