

foto di repertorio
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato una persona a bordo di uno scooter in via Penniniello a Torre Annunziata.
Durante le fasi dell’identificazione l’uomo, privo di documenti d’identità, ha dapprima fornito le generalità di un’altra persona per poi dichiarare le proprie, pertanto i poliziotti hanno accertato che lo stesso, sottoposto dal 23 giugno 2022 alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con l’obbligo di soggiorno nel Comune di Boscoreale, si era allontanato dal Comune di residenza senza autorizzazione.
Un 26enne di Boscoreale con precedenti di polizia è stato arrestato per violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto nonché denunciato per false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale e sostituzione di persona.
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto
Napoli - C'è stato un momento, tra le strade di cemento e i rioni popolari… Leggi tutto
Un'estate di afflusso Napoli vive un periodo unico, con un afflusso di turisti senza precedenti… Leggi tutto