L'EPISODIO CHOC

Tifosi della Roma trovano arbitro Taylor in aeroporto: volano insulti, sputi e sedie. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Serata di caos totale quella di ieri all’aeroporto di Budapest. Un centinaio di tifosi della Roma, di ritorno in Italia, ancora furiosi per i torti subiti nella finale di Europa League persa ai calci di rigore contro il Siviglia, hanno incontrato l’arbitro della partita, l’inglese Anthony Taylor, prossimo a fare rientro in Gran Bretagna.

Non appena è stato riconosciuto sono arrivati cori, fischi e insulti ma soprattutto sputi e anche un lancio di oggetti nei confronti del direttore di gara per alcune scelte che hanno fatto infuriare anche José Mourinho nella serata di ieri. Tantissimi i video dei tifosi sui social che ritraggono questi momenti di tensione nello scalo ungherese.

L’arbitro Taylor è stato protetto da una scorta di sette agenti quando alcuni tifosi giallorossi hanno provato anche a lanciare dei bicchieri d’acqua di plastica e una sedia, senza colpire nessuno. Con l’arbitro era presente anche la famiglia, visibilmente scossa per l’accaduto: la figlia era infatti in lacrime di fronte alla disgustosa scena.



    Mourinho e l’insulto all’arbitro Taylor: “Sei una disgrazia”

    Già nel dopopartita Mourinho aveva parlato dell’arbitro come se fosse uno spagnolo. Poi, dopo essersi tolto la medaglia in campo in modo polemico dopo la premiazione, nella zona interviste e successivamente nel garage della Puskas Arena, tra i due c’è stato un incontro ravvicinato molto duro.

    Nel video, girato nella zona del parcheggio sotterraneo dello stadio, scrive il sito internet di Sky Sport si vede Mourinho che – accortosi della presenza della squadra arbitrale – si rivolge all’arbitro inglese apostrofandolo pesantemente nella sua lingua: “You’re a fucking disgrace, man!”, che tradotto significa: “Sei una fott… disgrazia!”.

    Lo ripete due volte, sembra andare via ma poi ci ripensa, si volta e aggiunge: “E Rosetti (designatore Uefa, ndr) è stato capace di dire che non è? E tu sei stato capace?”. E ancora, avvicinandosi al van dove stanno salendo tutti gli arbitri: “Complimenti anche a (parola non comprensibile) della Var e a tutti voi. Congratulations!”. E poi mentre si allontana: “Non hanno nemmeno vergogna sulla loro faccia?”.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    La protesta dei comitati della Circumvesuviana: “Ci sono viaggiatori di serie A, B e C”

    Una protesta crescente riguarda le discriminazioni e i disservizi che affliggono i pendolari delle linee ferroviarie gestite dall'Ente Autonomo Volturno. Enzo Ciniglio, portavoce del gruppo Facebook "No al taglio dei treni della Circumvesuviana", insieme a Salvatore Ferraro, rappresentante del gruppo Facebook Circumvesuviana-Eav, e Marcello Fabbrocini, presidente del comitato Cifariello Ets di Ottaviano, hanno espresso forte dissenso, spiegando come ci siano  "viaggiatori di serie A, B e C". In una dichiarazione congiunta, i tre rappresentanti hanno...

    Meteo di Pasqua per Napoli e Campania, ecco le previsioni di Mario Giuliacci

    Ogni lunedì e giovedì, gli utenti di Cronache della Campania potranno accedere alle previsioni meteo fornite direttamente dal Colonnello Giuliacci. Questo servizio mira a diventare un punto di riferimento per chiunque necessiti di informazioni affidabili sulle condizioni atmosferiche, per pianificare al meglio le proprie attività, sia quotidiane che di più ampio respiro. Ecco dunque le previsioni per questo fine settimana del 15-18 marzo per Napoli e Campania a cura di MeteoGiuliacci.it Giornata all'insegna della nuvolosità di...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE