Tenta il suicidio dal ponte di Seiano: salvato dall’autista di un bus turistico

Coraggioso autista di bus turistico salva un uomo che si stava lanciando dal ponte di Seiano.

E’ accaduto nel pomeriggio di oggi-come riporta Aequa news- che allega anche una foto dei drammatici momenti. L’uomo, probabilmente dopo aver litigato con la sua donna, è andato sul ponte di Seiano con l’intenzione di farla finita.

Alla scena ha assistito l’autista di un bus turistico che ha bloccato il mezzo e si lanciato sull’uomo riuscendolo ad afferrare per i pantaloni. In suo aiuto sono accorsi altri automobilisti che hanno messo in salvo entrambi.

Sul posto sono poi arrivati i carabinieri e un ambulanza con la quale è stato disposto il ricovero dell’uomo. Nel frattempo sono stati avvertiti i familiari dell’uomo.

Condivid
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Vico Equense, incendio al ristorante Corte degli Ulivi: in fiamme il pergolato, nessun ferito

Momenti di apprensione ieri sera a Vico Equense, dove un incendio ha interessato il pergolato… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 07:27

Oroscopo oggi 8 novembre 2026 a cura di Paolo Tedesco

 Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 06:20

Comune di Salerno cerca 10 Istruttori Amministrativi: concorso pubblico a tempo indeterminato

Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 10 posti di Istruttore Amministrativo a… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 04:51

Presunte tracce di sangue nei dinosauri: cosa può davvero conservarsi per 115 milioni di anni

Una presunta scoperta riaccende il dibattito sulle biomolecole antiche: ecco cosa significa trovare tracce ematiche… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 01:13

Swift rientra sulla Terra dopo 22 anni: cosa ha rivelato sulle esplosioni cosmiche

Il telescopio Swift ha concluso la missione dopo quasi 22 anni. Ecco perché ha cambiato… Leggi tutto

8 Novembre 2026 - 00:58