soresa
Pubblicitasoresa

Napoli, spaccio in piazza Garibaldi: arrestato migrante

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi angolo via Casanova, hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona; i due, alla loro vista, si sono dati alla fuga.

I poliziotti hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 4 involucri contenenti circa 1,5 grammi di eroina, di un altro involucro contenente circa 0,35 grammi di cocaina, una stecca di hashish del peso di circa 2,4 grammi e 5 euro.

Inoltre, in un marsupio è stato rinvenuto un involucro contenente mannitolo utilizzato per il taglio della sostanza, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza.


    O.M.E., 55enne di Capo Verde con precedenti di polizia, è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui



    LEGGI ANCHE

    Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata

    Nennella ha trovato spazio nelle più note guide alla buona cucina, per un menu saldamente ancorato alla tradizione partenopea. Si spera ora che l'apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, e comunque entro le feste di Natale

    IN PRIMO PIANO