L'UNDICI

Serie A, ecco la squadra della stagione: quattro i giocatori del Napoli presenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo gli MVP ruolo per ruolo e il miglior giocatore del campionato (Kvaratskhelia), EA SPORTS e Lega Serie A hanno annunciato nella serata di oggi l’EA SPORTS FIFA 23 – Serie A Team of the Season, ovvero la squadra della stagione, ora disponibile anche nel gioco ufficiale.

PUBBLICITA

Gli undici migliori interpreti del campionato sono stati selezionati, partendo da una lista iniziale di 45 giocatori, attraverso una votazione che ha tenuto conto al 50% delle preferenze espresse dai tifosi, mentre l’altro 50% è stato composto dalle scelte di una giuria di Direttori di testate giornalistiche sportive, basate su criteri di merito sportivo e di correttezza sul terreno di gioco.

Questo l’EA SPORTS™ FIFA 23 – Serie A Team of the Season: Titolari: Wojciech SZCZESNY (Juventus) Giovanni DI LORENZO (Napoli) Gleison BREMER (Juventus) Minjae KIM (Napoli) Theo HERNANDEZ (Milan) Sandro TONALI (Milan) Adrien RABIOT (Juventus) Nicolò BARELLA (Inter) Khvicha KVARATSKHELIA (Napoli) Rafael LEAO (Milan) Victor OSIMHEN (Napoli) Riserve: Chris SMALLING (Roma) Gabriel STREFEZZA (Lecce) Paulo DYBALA (Roma) Lautaro MARTINEZ (Inter).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




"Con la prossima approvazione del nuovo Decreto sulla cosiddetta 'Farmacia dei Servizi', il governo si accinge a varare una versione commerciale delle attività sanitarie. In pratica una sorta di gran bazar farmaceutico nel quale, alla corretta erogazione delle prestazioni sanitarie, si prediligerà il 'fai...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Napoli lancia l’hastag: “IostoconJJ”. E poi chiede: “Ora squalificare Jesus”

Il signor Acerbi non è stato sanzionato. A questo punto il colpevole dovrebbe, per la "giustizia" sportiva, essere Juan Jesus, che avrebbe accusato un collega ingiustamente. Non è ragionevole pensare che abbia capito male. Il principio di maggiore probabilità di un evento, ampiamente visibile dalla dinamica dei fatti e dalle sue scuse in campo, che nella giustizia sportiva è preso...