“Sono stato contattato più volte oltre un mese fa, io mi sono solo preoccupato di mettere in contatto Gianni Rivera con il presidente De Laurentiis. Non mi occupo di questioni di carattere societario, è una discussione che faranno Rivera e gli imprenditori a lui vicini con il presidente De Laurentiis, non me ne occupo”.
Lo ha dichiarato il sindaco di Bari Antonio Decaro ai microfoni di Telebari, a proposito dell’interesse manifestato da un gruppo di imprenditori, con a capo l’ex calciatore e leggenda del Milan Gianni Rivera, all’acquisizione della SSC Bari, club che anche l’anno prossimo giocherà in Serie B.
“Cessione della società? Da quello che ho capito in caso di serie A c’era una trattativa in fase avanzatissima per il passaggio di quote – ha detto ancora il primo cittadino a Telebari -. Oggi, mi pare che l’idea sia quella di proseguire sino a quando non si riporta il club in Serie A”
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto