Calcio

Vendita Bari, il sindaco Decaro: “Messo in contatto Rivera con De Laurentiis”

Condivid

“Sono stato contattato più volte oltre un mese fa, io mi sono solo preoccupato di mettere in contatto Gianni Rivera con il presidente De Laurentiis. Non mi occupo di questioni di carattere societario, è una discussione che faranno Rivera e gli imprenditori a lui vicini con il presidente De Laurentiis, non me ne occupo”.

Lo ha dichiarato il sindaco di Bari Antonio Decaro ai microfoni di Telebari, a proposito dell’interesse manifestato da un gruppo di imprenditori, con a capo l’ex calciatore e leggenda del Milan Gianni Rivera, all’acquisizione della SSC Bari, club che anche l’anno prossimo giocherà in Serie B.

Cessione della società? Da quello che ho capito in caso di serie A c’era una trattativa in fase avanzatissima per il passaggio di quote – ha detto ancora il primo cittadino a Telebari -. Oggi, mi pare che l’idea sia quella di proseguire sino a quando non si riporta il club in Serie A”


Articolo pubblicato il giorno 19 Giugno 2023 - 20:10

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45