Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Lavinaio, hanno notato un uomo a piedi che, allo loro vista, ha tentato di eludere il controllo.
Gli operatori lo hanno bloccato trovandolo in possesso di 60 euro, due bustine e sei involucri contenenti complessivamente circa 17 grammi di cocaina; inoltre, presso la sua abitazione, i poliziotti del Commissariato di Capri hanno rinvenuto un bilancino di precisione.
L’uomo, un 47enne di Anacapri con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto