I carabinieri della stazione di Pomigliano D’Arco, insieme a quelli di Brusciano e Castello di Cisterna hanno eseguito un servizio in Via Jan Palach, nel complesso di edilizia popolare ex legge 219.
Sequestrata droga, nascosta nel vano ascensore di una delle palazzine. 105 dosi di marijuana per complessivi 125 grammi. Non solo stupefacente, nello stesso luogo un vero e proprio kit criminale.
Una pistola Beretta cal 7,65 con matricola abrasa, un fucile calibro 12 con calcio modificato, un passamontagna nero, due bilancini di precisione. E ancora proiettili e una parrucca per mascherare il proprio aspetto.
Il materiale è stato sequestrato e sono in corso accertamenti per risalire a chi fosse pronto ad utilizzarlo. Le armi sono state inviate alla sezione scientifica che dovrà stabilire se siano state utilizzate in recenti fatti di sangue.
Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…
La lite nei pressi del McDonald’s: il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del noto McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, il 13enne avrebbe subìto una aggressione da parte di un altro minorenne, nel corso di una lite i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. Traumi…
Napoli - Giro di vite sulla sicurezza notturna nei comuni alle falde del Vesuvio. In un'operazione congiunta che ha visto impegnati i Carabinieri della compagnia locale e i Vigili del Fuoco, sono state riscontrate gravi violazioni in materia di sicurezza pubblica, portando alla sospensione immediata di attività ricreative e a diverse denunce. Sotto la lente…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti