Un ragazzo di 20 anni è stato fermato per l’omicidio del 18enne ucciso a coltellate la scorsa notte nei pressi di piazza Villa a Casal di Principe, in provincia di Caserta. Il provvedimento di fermo è stato eseguito dai Carabinieri della compagnia di Casal di Principe nell’ambito delle indagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord. Confermata dalle indagini l’ipotesi secondo cui le coltellate sono state inferte al termine di una lite. All’interno dell’abitazione del 20enne sono stati trovati indumenti sporchi di sangue.
La violenta lite tra giovani sarebbe iniziata all’interno di un bar in piazza Villa, culminando poi nell’accoltellamento del 18enne, deceduto poco dopo nel pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno. L’ipotesi è che la lite sia stata originata da motivi sentimentali.
Il ragazzo ferito, soccorso dagli amici, è stato portato d’urgenza al pronto soccorso, dove però è morto a causa delle gravi ferite riportate che ne hanno compromesso le funzioni respiratorie. Le indagini, eseguite dai Carabinieri della compagnia di Casal di Principe e coordinate dalla Procura di Napoli Nord, si sono focalizzate subito sull’ascolto dei testimoni.
- Il Quartetto Espresso alla Reggia di Portici per l’ultimo appuntamento della rassegna ‘Oltre il giardino’
- Quarto, primo ferito dai botti: per 18enne distacco della falange del mignolo
- Il romanzo di Annarita Ceramico dedicato al coraggio delle donne per ‘Storie al Femminile’
- Cooperazione, nasce il Coordinamento per le diaspore protagoniste
- Napoli, riacceso l’antico forno dove fu cotta la prima pizza margherita ‘ufficiale’