L’estate azzurra continua: iniziative e festeggiamenti per il terzo scudetto del Napoli non intendono fermarsi, nel ricordo di quanto arrivato il mese scorso alla Dacia Arena di Udine al termine di una lunga cavalcata da parte degli uomini di Spalletti in campionato, diventata storica.Ieri, al Centro Sportivo NESS di Licola, si è tenuto l’evento “NESS FOR US”, iniziativa organizzata da Ciro Caruso con il supporto della Fondazione Cannavaro Ferrara che ha visto sfidarsi su campi da padel, per solidarietà, tanti ex campioni del calcio e giornalisti, molti ovviamente del Calcio Napoli.
All’evento è spuntata anche una speciale Ferrari che ha attirato gli occhi di tutti: un bolide con livrea totalmente azzurra e tanto di fascia tricolore che percorre il tetto, un evidente richiamo al terzo scudetto, e logo del Napoli nella parte posteriore.In tanti hanno scattato foto con l’auto.
Napoli– È stato inserito al primo posto nella lista d’attesa per il suo gruppo sanguigno il bambino napoletano di due anni e quattro mesi al quale, nelle scorse settimane, è stato impiantato un cuore risultato poi gravemente danneggiato. La ricerca di un nuovo organo è in corso non solo in Italia ma anche all’estero. La…
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 18enne egiziano, irregolare sul Territorio Nazionale, per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. In particolare, i Falchi della Squadra Mobile, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Milano hanno…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti