Spiagge di Posillipo: il 50% sarà libero per tutti
E’ attivo il sistema di prenotazione online per le spiagge libere di Posillipo che hanno accesso unicamente dai bagni in concessione. Lo ha reso noto con un comunicato l’ufficio stampa del comune di Napoli.
Collegandosi al sito www.spiaggelibere.it si possono prenotare, per la giornata successiva, gli accessi alla spiaggia di Donn’Anna (25 accessi dal Bagno Elena e 25 dal Bagno Ideal) e delle Monache (450 accessi dal Bagno Sirene).
Si possono usare i servizi dei lidi di entrata. I numeri, spiega la nota, rispettano i criteri di sicurezza e sono leggermente aumentati dopo l’esperienza della scorsa stagione balneare. Per maggiori informazioni: www.spiaggelibere.it
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto