CALCIOMERCATO

Napoli, dopo Garcia i bookie chiamano Scalvini e Koopmeiners

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il nodo allenatore è stato risolto con l’arrivo, a sorpresa, di Rudi Garcia, annunciato ieri sera dal patron Aurelio De Laurentiis. Ora, con il nuovo allenatore, il Napoli campione d’Italia può finalmente iniziare anche a muoversi sul mercato dei calciatori, tra entrate e uscite.

PUBBLICITA

Sono due i primi obiettivi azzurri, almeno secondo i bookmaker, che concentrano le loro attenzioni innanzitutto sulla difesa visto l’addio che pare imminente di Kim Minjae. Quote in rialzo in particolare su Giorgio Scalvini, il cui addio all’Atalanta è offerto a 1,60 su Planetwin365.

Anche per il centrocampo si guarda in casa bergamasca, visto che uno degli obiettivi principali è l’olandese Koopmeiners: anche in questo caso, riporta Agipronews, la sua partenza è valutata a 1,60. Per il mercato in uscita, dopo Kim l’osservato speciale rimane Osimhen, a 1,85 per il cambio squadra; blindato invece Stanislav Lobotka, lontano a 7,50.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Stellantis e i sindacati metalmeccanici stanno lavorando ad un piano operativo condiviso per garantire la sicurezza sul lavoro, con particolare attenzione ai lavoratori delle ditte di appalto. Dopo l'incidente mortale avvenuto a Pratola Serra , le organizzazioni sindacali Fim, Fiom, Uilm, Fismic e Uglm hanno...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona: “I ragazzi hanno fatto passi da gigante. Champions? Pensiamo partita per partita”

Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dal Mapei Stadium al termine della partita del recupero della 21esima giornata di Serie A vinta con il punteggio di 6-1 contro il Sassuolo, la prima vittoria della sua avventura partenopea alla terza presenza in panchina. "Osimhen sta gradualmente ritrovando la sua migliore forma fisica dopo circa un mese...