Calcio Napoli

Il secondo tempo di Napoli Samp sarà trasmesso sui maxischermi nelle piazze

Condivid

Il secondo tempo della partita tra Napoli e Sampdoria, ultima giornata di Serie A in programma domani alle 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona, sarà trasmesso sui maxischermi allestiti dal Comune di Napoli nelle piazze cittadine e in 17 comuni dell’area metropolitana.Lo fa sapere l’amministrazione comunale di Napoli, spiegando che “considerata l’alta richiesta dei tifosi per assistere all’ultima partita di campionato Napoli-Sampdoria, seguendo la linea dell’Amministrazione di favorire una festa diffusa per lo scudetto degli azzurri in un clima di festa e gioiosa comunità in piazza, il sindaco Gaetano Manfredi, d’intesa col prefetto Claudio Palomba, ha chiesto e ottenuto che non solo la festa organizzata dal Calcio Napoli, ma anche la partita stessa venisse trasmessa sui maxischermi”.

La Lega Serie A e la tv detentrice dei diritti Dazn “hanno consentito la visione del match almeno dal secondo tempo”.

I maxischermi saranno quindi in funzione dalle 19.15 fino al termine della festa.Le piazze interessate a Napoli sono le seguenti: piazza del Plebiscito, suddivisa in due settori, alla presenza di due schermi; piazza Mercato con uno schermo; piazza Giovanni Paolo II con uno schermo.

Maxischermi per Napoli Samp, le piazze e i comuni interessati

Le rispettive aree saranno controllate dagli steward delle società affidatarie del servizio.

Il sindaco Manfredi ha infine autorizzato l’installazione di un maxischermo anche nello Spazio comunale “Piazza Forcella” per vedere la partita Napoli-Sampdoria e i successivi festeggiamenti.Questo l’elenco dei Comuni dell’area metropolitana: Quarto, Pozzuoli, Portici, Meta, Marigliano, Giugliano, Cardito, Calvizzano, Bacoli, Casalnuovo, Frattamaggiore, Nola, San Giorgio a Cremano, Qualiano, Castello di Cisterna, Palma Campania e Castellammare di Stabia.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 3 Giugno 2023 - 12:20

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Aversa, ritrovato minorenne scomparso da due settimane: viveva in un edificio diroccato

Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:22

Napoli, parcheggiatore abusivo, sfonda il vetro di un’auto sotto gli occhi delle telecamere

Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:05

Ercolano, arrestato il “pusher benestante”: stupefacenti e 15mila euro in casa

Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 17:50

Poggiomarino, la violenza giovanile non si ferma: 14enne aggredito dal branco per una caduta in bici

Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 17:35

Napoli, microsatellite IREOS-0: al via i test di affidabilità, l’Italia punta in alto nello spazio

Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 17:03