L'INIZIATIVA

Il secondo tempo di Napoli Samp sarà trasmesso sui maxischermi nelle piazze

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il secondo tempo della partita tra Napoli e Sampdoria, ultima giornata di Serie A in programma domani alle 18.30 allo stadio Diego Armando Maradona, sarà trasmesso sui maxischermi allestiti dal Comune di Napoli nelle piazze cittadine e in 17 comuni dell’area metropolitana.

PUBBLICITA

Lo fa sapere l’amministrazione comunale di Napoli, spiegando che “considerata l’alta richiesta dei tifosi per assistere all’ultima partita di campionato Napoli-Sampdoria, seguendo la linea dell’Amministrazione di favorire una festa diffusa per lo scudetto degli azzurri in un clima di festa e gioiosa comunità in piazza, il sindaco Gaetano Manfredi, d’intesa col prefetto Claudio Palomba, ha chiesto e ottenuto che non solo la festa organizzata dal Calcio Napoli, ma anche la partita stessa venisse trasmessa sui maxischermi”.

La Lega Serie A e la tv detentrice dei diritti Dazn “hanno consentito la visione del match almeno dal secondo tempo”. I maxischermi saranno quindi in funzione dalle 19.15 fino al termine della festa. Le piazze interessate a Napoli sono le seguenti: piazza del Plebiscito, suddivisa in due settori, alla presenza di due schermi; piazza Mercato con uno schermo; piazza Giovanni Paolo II con uno schermo.

    Maxischermi per Napoli Samp, le piazze e i comuni interessati

    Le rispettive aree saranno controllate dagli steward delle società affidatarie del servizio. Il sindaco Manfredi ha infine autorizzato l’installazione di un maxischermo anche nello Spazio comunale “Piazza Forcella” per vedere la partita Napoli-Sampdoria e i successivi festeggiamenti.

    Questo l’elenco dei Comuni dell’area metropolitana: Quarto, Pozzuoli, Portici, Meta, Marigliano, Giugliano, Cardito, Calvizzano, Bacoli, Casalnuovo, Frattamaggiore, Nola, San Giorgio a Cremano, Qualiano, Castello di Cisterna, Palma Campania e Castellammare di Stabia.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Ladro di biciclette arrestato dopo una fuga e inseguimento lungo la strada statale 165 che da Sorrento passa per Meta fino a Castellammare di Stabia. Il 58enne si è impossessato di una bicicletta che non gli apparteneva e ha iniziato a pedalare per allontanarsi. Il...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...