UFFICIALE

Il Napoli riscatta Simeone: al Verona 14 mln di euro, contratto fino al 2027

SULLO STESSO ARGOMENTO

Definito quello che a tutti gli effetti è il primo acquisto della sessione di mercato estiva del nuovo Napoli. In attesa di conoscere l’allenatore, il club partenopeo ha deciso di esercitare l’opzione di riscatto per Giovanni Simeone, che diventa un giocatore azzurro a titolo definitivo.

PUBBLICITA

Simeone era arrivato l’estate scorsa dall’Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto che oggi, a poche ore dalla “deadline” fissata, il Napoli ha deciso di pagare. Lo rivela CalcioNapoli24. Al club scaligero andranno circa 14 milioni di euro. Per l’argentino contratto quadriennale, fino al 2027, con il Napoli. Lo stipendio sarà di circa 2,5 milioni di euro.

Classe 1995, al primo anno a Napoli il ‘Cholito’ Simeone ha fornito un apporto determinante dalla panchina, con le reti che nel corso della stagione hanno deciso partite importantissime: quella in campionato contro il Milan, al Maradona in Champions contro il Liverpool e le reti da tre punti contro Roma e Cremonese, tra le altre. Complessivamente per lui 9 reti e 1 assist in 33 presenze quest’anno.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Federico Coccia, veterinario romano, ha espresso la sua profonda amarezza per la tragica morte del bambino di 13 mesi a Eboli, azzannato da due pitbull. Secondo l'esperto, la responsabilità è unicamente del proprietario dei cani, colpevole di una "pessima gestione" degli animali. "Se nel caso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...