UFFICIALE

Il Napoli riscatta Simeone: al Verona 14 mln di euro, contratto fino al 2027

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Definito quello che a tutti gli effetti è il primo acquisto della sessione di mercato estiva del nuovo Napoli. In attesa di conoscere l’allenatore, il club partenopeo ha deciso di esercitare l’opzione di riscatto per Giovanni Simeone, che diventa un giocatore azzurro a titolo definitivo.

PUBBLICITA

Simeone era arrivato l’estate scorsa dall’Hellas Verona in prestito con diritto di riscatto che oggi, a poche ore dalla “deadline” fissata, il Napoli ha deciso di pagare. Lo rivela CalcioNapoli24. Al club scaligero andranno circa 14 milioni di euro. Per l’argentino contratto quadriennale, fino al 2027, con il Napoli. Lo stipendio sarà di circa 2,5 milioni di euro.

Classe 1995, al primo anno a Napoli il ‘Cholito’ Simeone ha fornito un apporto determinante dalla panchina, con le reti che nel corso della stagione hanno deciso partite importantissime: quella in campionato contro il Milan, al Maradona in Champions contro il Liverpool e le reti da tre punti contro Roma e Cremonese, tra le altre. Complessivamente per lui 9 reti e 1 assist in 33 presenze quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Arzano, intercettata auto rubata: il proprietario non ne sa nulla, era clonata. Sequestro della polizia locale e restituzione il veicolo. A destare i sospetti degli agenti della polizia locale di Arzano è stata una Alfa Romeo Giulietta ferma in sosta alla via Capitano Silvestro ad...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Calzona ammette: “Non pensavo di trovare una situazione così brutta”

"L'approccio alla partita da parte dell'Empoli è stato feroce, mentre noi eravamo molli e timidi. Questo modo di scendere in campo per il Napoli è inconcepibile, ma la responsabilità è mia. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere alla squadra le giuste motivazioni". Lo ha dichiarato Francesco Calzona, allenatore del Napoli, ai microfoni di Dazn, dopo la sconfitta per 1-0 contro...