Poco prima della mezzanotte i militari del nucleo operativo della compagnia Vomero insieme ai Carabinieri della stazione Marianella hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 22enne del quartiere Arenella già noto alle forze dell’ordine.
Le indagini dei militari hanno permesso di raccogliere diversi elementi nei confronti del 22enne di Napoli ritenuto gravemente indiziato di aver commesso lo scorso 2 giugno – insieme ad altri complici di cui uno già arrestato – una rapina a mano armata in un centro scommesse a corso Marianella.
Il fermato è stato trasferito nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria partenopea.Indagini in corso per individuare gli altri complici.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Firenze – È scattata all’alba l’operazione di sgombero dell’immobile che ospitava il ristorante “Mamma Napoli”… Leggi tutto
Avellino – Gelsomino Silano, 44 anni, artigiano di Villanova del Battista, non è mai arrivato… Leggi tutto
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto