Cresce la febbre Coldplay a Napoli e nel frattempo la band già è in città. Il frontman e cantante Chris Martin ieri sera si è concesso una pizza sul lungomare.
La pizzeria Sorbillo gli ha dedicato un classica Margherita con la scritta Coldplay. "Amo Napoli e i napoletani" si è lasciato andare Chris Martin. Nel frattempo fervono i preparativi per i due giorni dei concerti previsti per il 21 e del 22 giugno.
Tutto lo stadio Maradona è color azzurro Napoli così come il palco.Potrebbe interessarti
Guerra di camorra a Miano, stangata sui clan eredi dei Lo Russo: 18 condanne per oltre 227 anni di carcere
Scampia, pusher sorpreso in strada: arrestato 24enne
Napoli, stop ai tifosi dell'Inter dalla Lombardia sabato prossimo al Maradona
Afragola, blitz della polizia in Corso Meridionale: arrestato 19enne mentre consegna hashish
Teresa Armato, assessore comunale al Turismo ha spiegato: "La programmazione di grandi eventi, come il concerto dei Coldplay annunciato già lo scorso agosto, è un'ulteriore spinta per il turismo in una Napoli ormai da record con strutture alberghiere ed extralberghiere che registrano quasi il sold out.
La vittoria del terzo scudetto, la tappa del giro d'Italia, il Pizza Village ed ora i due giorni di concerto porteranno in città appassionati da tutta Italia che si aggiungono ai turisti che già hanno prenotato il soggiorno. Per questo abbiamo prorogato i servizi turistici fino a fine mese, ossia infopoint, tutor in strada e bagni pubblici mobili e gratuiti".
Lascia un commento