Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Francesco Provenzale, hanno notato alcune persone uscire da un deposito di un esercizio commerciale.
Le stesse, alla loro vista, si sono allontanate frettolosamente facendo perdere le loro tracce.
I poliziotti hanno effettuato un controllo ed hanno rinvenuto una busta contenente una pistola Tanfoglio cal.9 con matricola abrasa; poco dopo, è giunto il proprietario dell’attività commerciale il quale, identificato per un 43enne napoletano, non ha saputo fornire spiegazioni sulla presenza delle persone nel locale in suo uso, pertanto è stato denunciato per favoreggiamento personale.
Napoli -All’ingresso dell’Ospedale Monaldi, Patrizia Mercolino stringe la speranza come unica certezza: «Io non mollo, fino alla fine spero. Deve arrivare un cuore per mio figlio e deve tornare a casa. È un guerriero, è forte». Il bambino, due anni, versa in condizioni gravissime dopo il trapianto cardiaco eseguito il 23 dicembre con un organo…
Napoli - Operazione ad alto impatto nella serata di ieri nella zona della movida di Chiaia. Gli agenti del commissariato San Ferdinando, insieme alla Polizia Amministrativa, al II Nucleo Ordine Pubblico, alla Polizia Locale, all'ASL Napoli 1 e ai Vigili del Fuoco, hanno passato al setaccio i locali dei "baretti" e delle strade limitrofe. Un…
Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti