Cronaca di Napoli

Napoli, in giro con attrezzi per lo scasso: arrestato per evasione

Condivid

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto ai reati predatori, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Arenaccia per delle segnalazioni di furti e rapine.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato due persone in sella a uno scooter con il volto travisato il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo ma sono stati raggiunti e bloccati.

Gli agenti hanno trovato il passeggero in possesso di una chiave esagonale a “T” e dopo averlo identificato per A.P., 26enne napoletano, hanno accertato che si era allontanato dalla propria abitazione dove è sottoposto agli arresti domiciliari per furto, ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, pertanto lo hanno arrestato per evasione nonché denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Infine, al conducente sono state contestate 4 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, mancata copertura assicurativa, guida di veicolo già sottoposto a sequestro e mancata esibizione dei documenti di circolazione.


Articolo pubblicato il giorno 5 Giugno 2023 - 16:20

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8 milioni di euro

Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:34

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio 2025: tutti i numeri vincenti

Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:22

Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve massima concentrazione”

L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:10

Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono…”

Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:03

Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i valori in campo erano diversi”

Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:49

Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”

Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:42