Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Speranzella, hanno notato un uomo che, alla loro vista, si è allontanato frettolosamente a piedi per eludere il controllo.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 120 euro e di una bustina contenente marijuana; inoltre, hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altre 9 bustine contenenti circa 61 grammi di marijuana, 18 involucri contenenti circa 6 grammi di cocaina, 4 pezzi di hashish del peso di circa 19 grammi, 330 euro e due bilancini di precisione.
G.C., 19enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto