Cronaca di Napoli

Napoli, sorpreso a spacciare al corso Garibaldi: arrestato uno spacciatore

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi, hanno notato un uomo a piedi che stava per cedere un involucro ad una persona a bordo di un’auto.

Lo stesso, alla vista degli operatori, ha tentato di occultare l’involucro ma è stato bloccato.
Inoltre, i poliziotti lo hanno trovato in possesso di altri 28 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 4,6 grammi e di 555 euro accertando, altresì, che due banconote risultavano false.

A.B., 52enne di Fermo con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente nonché denunciato per spendita e introduzione nello Stato, senza concerto, di monete falsificate.


Articolo pubblicato il giorno 26 Giugno 2023 - 14:40
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Castellammare, blitz “Alto Impatto”: 600 controllati, denunce e sanzioni

Castellammare – Maxi-operazione dei carabinieri nel weekend a Castellammare di Stabia, con controlli “Alto Impatto”… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 06:31

Napoli, scoperta discoteca abusiva a pochi passi dalla Questura

Napoli - Scoperta e sequestrata una discoteca abusiva in pieno centro città e a pochi… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 06:20

Napoli, forzano il posto di blocco: arrestati due giovani

Napoli – Operazione di controllo delle forze dell’ordine nella movida dei Baretti di Chiaia, con… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 06:10

Oroscopo di oggi 16 giugno 2026 segno per segno

Ecco l’oroscopo completo di lunedì 16 giugno 2025, segno per segno, con focus su amore,… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 05:41

Afragola, presunta violenza su una ragazzina: Borrelli chiede di indagare

Afragola Caput Mundi: in tre settimane al centro della cronaca per tre casi di violenza… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 21:28

Napoli, botte sul campo e sugli spalti alla partita di calcio under 16

Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto

15 Giugno 2025 - 19:58