Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi, hanno notato un uomo a piedi che stava per cedere un involucro ad una persona a bordo di un’auto.
Lo stesso, alla vista degli operatori, ha tentato di occultare l’involucro ma è stato bloccato.
Inoltre, i poliziotti lo hanno trovato in possesso di altri 28 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 4,6 grammi e di 555 euro accertando, altresì, che due banconote risultavano false.
A.B., 52enne di Fermo con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente nonché denunciato per spendita e introduzione nello Stato, senza concerto, di monete falsificate.
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto
Già 907 le richieste di informazioni arrivate in un anno da cittadini campani. Anche in… Leggi tutto