Altri treni “sottratti” ai viaggiatori che si servono della Circumvesuviana.
A pochi giorni dall’avvio del piano di mobilità che a luglio e ad agosto sottrarrà agli utenti di città importanti come San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano e Torre Annunziata i treni diretti della linea Napoli-Sorrento (chi da questi comuni vorrà recarsi in penisola sorrentina.
Ma anche a Pompei scavi e Castellammare di Stabia, dovrà scendere prima a Torre Annunziata), l’Ente Autonomo Volturno, che gestisce tra le altre le linee vesuviane, ha fatto sapere che “dal giorno 3 luglio e fino al 31 luglio 2023, con esclusione delle domeniche e dei festivi, sarà effettuato un servizio sostitutivo con autobus della ditta Romano sulla linea soppressa Napoli-San Giorgio via Centro Direzionale”.
Qualche utente fa notare come, non essendoci giorni festivi a luglio, l’avviso potrebbe essere una “anticipazione” della decisione di prolungare il servizio bus anche ad agosto, quando invece ferragosto cadrà di martedì.
Napoli- Esplosione nella notte a Secondigliano con molta probabilità di natura estorsiva. A finire nel… Leggi tutto
Napoli– Una vera e propria organizzazione criminale specializzata nelle truffe agli anziani è stata smantellata… Leggi tutto
Il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha disposto la revoca dell’obbligo di dimora per… Leggi tutto
Un’estrazione carica di attesa e mistero quella del SuperEnalotto di oggi, che ha visto ancora… Leggi tutto
Arzano. Terra dei Fuochi: sequestro officina moto e area di mille metri quadri con rifiuti… Leggi tutto
Un’estrazione all’insegna dei numeri “tenaci”, quella del 21 giugno, che ha riservato alcune sorprese e… Leggi tutto