

Giovane accoltellato in piazza Garibaldi a Napoli
Controlli senza sosta in piazza Garibaldi e dintorni. I carabinieri della compagnia Stella, insieme a quelli del Reggimento Campania, hanno presidiato l’area con decine di militari e posti di controllo.
I primi a finire nei guai sono stati due minori di 14 e 15 anni. Il 15enne nascondeva in tasca un coltello a serramanico mentre l’amico una stecchetta di hashish. La droga serviva “per fare serata” ma ciò non gli ha risparmiato una segnalazione alla Prefettura. Per il 15enne una denuncia per porto abusivo di armi, nessuna spiegazione in questo caso.
Arrestato per furto con strappo un 21enne di origini romene. Aveva appena strappato il cellulare dalle mani di una turista norvegese, in attesa davanti alla stazione della linea 1 della metro in piazza Garibaldi. Il telefono è stato recuperato, l’uomo è finito in manette.
Due i parcheggiatori abusivi denunciati. “Gestivano” (ovviamente a pagamento) la sosta degli automobilisti in cerca di spazi per parcheggiare nei pressi della stazione ferroviaria. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Afragola - Una ragazza di 17 anni lotta tra la vita e la morte in… Leggi tutto
Il deputato Angelo Bonelli interroga il governo sui costi e le risorse impiegate per garantire… Leggi tutto
Scopri come le infiltrazioni interne, la pianificazione paramilitare e l'uso di armi da guerra definiscono… Leggi tutto
Al Festival Ischia Global, la giovane attrice napoletana Mariasole Pollio conquista il pubblico e racconta… Leggi tutto
Bari - C’era una rete strutturata di complicità e di informazioni riservate dietro la spaventosa… Leggi tutto
È avvolta nel mistero la morte di Davide Cristiano, attore e regista teatrale di 32… Leggi tutto