Indagini in corso da parte dei carabinieri sulla maxi rissa che nella tarda serata di ieri ha coinvolto almeno trenta persone nel quartiere Valle di Avellino. Una trentina i protagonisti, quasi tutti giovani, che si sono affrontati a colpi di casco, pugni e schiaffi.
Ad avere la peggio un quindicenne, non residente nel capoluogo irpino, ricoverato in ospedale per trauma cranico e contusioni all’addome. Il giovane, dopo la notte trascorsa in osservazione al “Moscati” di Avellino è stato dimesso in mattinata dopo che gli esami diagnostici avevano escluso complicazioni.
All’arrivo dei carabinieri in piazza Morosini, teatro della rissa, tutte le persone coinvolte avevano fatto perdere le tracce.
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto