Calcio

L’ex Napoli Koulibaly torna in Senegal per l’apertura di una clinica pediatrica

Condivid

Il suo nome è al centro del mercato, ma per ora Kalidou Koulibaly pensa ad altro. Il difensore del Chelsea si è recato a Ngnano, in Senegal, nel villaggio dove è nato il papà. L’ex Napoli è tornato con la sua Associazione ‘Capitaine du Coeur’ per l’apertura di una clinica pediatrica, accompagnato dai due fratelli e dai volontari dell’Associazione.

Lato mercato, il trasferimento di Koulibaly in Arabia Saudita è praticamente cosa fatta. ‘KK’ firmerà con l’Al Hilal un contratto da 25 milioni di euro annui. I documenti, stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, sono già tutti preparati e presto saranno spediti a Londra per il completamento dell’operazione.

Koulibaly lascia dunque il Chelsea dopo un anno. I Blues acquistarono il classe 1991 a titolo definitivo dal Napoli per una cifra pari a 38 milioni di euro, facendogli firmare un contratto quadriennale. Questa estate il senegalese è stato anche seguito dall’Inter

, a caccia di un centrale vista la partenza di Skriniar.

REDAZIONE
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile