E’ il giorno della partita tra Napoli e Sampdoria, ultima giornata di un campionato diventato storico per gli azzurri.La città si prepara alla grande festa scudetto che si terrà oggi, subito dopo la gara, tra lo stadio Maradona e tante piazze, con maxischermi già pronti ad essere montati che trasmetteranno l’evento in tutte le province.
Juan Jesus, sui social, è già pronto.
Il difensore brasiliano ha scaldato i tifosi con un post su Instagram nel quale sul suo balcone sventola una bandiera azzurra vestito da Batman, da qui il soprannome ‘BatJuan’ ormai adottato da tempo: “Amici di Naples City – ha scritto -. Si festeggia con il trofeo.Io ho già cominciato e anche la signora sul balcone.
Voi siete pronti?”.
Il post, pubblicato nella giornata di ieri, ha scatenato commenti e risate da parte dei tifosi ma anche di tanti compagni ed ex compagni: Fabian Ruiz, Kvaratskhelia, Dzeko e Decibel Bellini, speaker del Napoli, hanno postato emoticon e frasi divertite sotto il filmato di Juan Jesus.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto
REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto