IL FILMATO VIRALE

Juan Jesus scatenato sui social: festa sul balcone vestito da Batman. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ il giorno della partita tra Napoli e Sampdoria, ultima giornata di un campionato diventato storico per gli azzurri. La città si prepara alla grande festa scudetto che si terrà oggi, subito dopo la gara, tra lo stadio Maradona e tante piazze, con maxischermi già pronti ad essere montati che trasmetteranno l’evento in tutte le province.

PUBBLICITA

Juan Jesus, sui social, è già pronto. Il difensore brasiliano ha scaldato i tifosi con un post su Instagram nel quale sul suo balcone sventola una bandiera azzurra vestito da Batman, da qui il soprannome ‘BatJuan’ ormai adottato da tempo: “Amici di Naples City – ha scritto -. Si festeggia con il trofeo. Io ho già cominciato e anche la signora sul balcone. Voi siete pronti?”.

Il post, pubblicato nella giornata di ieri, ha scatenato commenti e risate da parte dei tifosi ma anche di tanti compagni ed ex compagni: Fabian Ruiz, Kvaratskhelia, Dzeko e Decibel Bellini, speaker del Napoli, hanno postato emoticon e frasi divertite sotto il filmato di Juan Jesus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Jesus (@juan05jesus)



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"