E’ stata aperta un’inchiesta per l”auto andata a fuoco oggi sulla tangenziale di Napoli che trasportava attrezzature elettromedicali.
Lo scoppio di una o più bombole di ossigeno, che si trovavano sul furgone avrebbe determinato l’incendio che ha portato al ricovero nel reparto grandi ustionati del Cardarelli dei due passeggeri a bordo della vettura.
I due feriti sono ancora in gravi condizioni. Secondo il deputato napoletano Francesco Emilio Borrelli (Avs) il trasporto stava avvenendo per conto del Cnr, circostanza non confermata dalle forze dell’ordine che indagano sull’episodio.
Potrebbe interessarti
Lotto e 10eLotto, la ruota di Napoli sorprende con tre numeri bassi
Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala
Trapiantato a Bergamo il cuore che si era reso disponibile per il piccolo Domenico
Incendio al Sannazaro, il Comune incontra gli sfollati: «Rientro a casa in tempi rapidi e in sicurezza»
In una nota, Borrelli afferma: “Ho sentito telefonicamente alcuni parenti di uno dei feriti, per esprimere la mia totale solidarietà. Altresì ho chiesto al Cnr di sapere chi aveva autorizzato un simile trasporto in un’auto, in pieno giorno e a temperature elevatissime. Vorrei capire se tutto ciò è avvenuto seguendo protocolli specifici, se l’auto e il trasporto erano in sicurezza e chi aveva chiesto ai due passeggeri di effettuarlo”.
Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala
Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…
Monaldi, il piccolo Domenico in rapido peggioramento: per lui solo terapie salvavita
Napoli - Le condizioni cliniche del piccolo Domenico, il bambino di due anni originario di Nola sottoposto a un delicato trapianto cardiaco lo scorso 23 dicembre, sono ulteriormente precipitate. Nelle ultime dodici ore, il quadro clinico ha registrato un peggioramento "progressivo e rapido", secondo quanto reso noto dall'Azienda Ospedaliera dei Colli. Il bambino aveva ricevuto…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti